top of page
Photo of Simona Rey

Hi Brit,

Piacere di fare la tua conoscenza e grazie per essere arrivata/o fin qui!

 

Mi chiamo Simona Rey, English & Business Coach. La mia missione è aiutarti a parlare un inglese fluente, professionale e contemporaneo, solidamente basato sul vero Business English parlato all'estero.

Come, ti starai chiedendo?

Dopo 23 anni nel Regno Unito, una laurea in lingue straniere, un Master in Management, numerose qualifiche professionali e esperienza decennale come Finance Manager, CFO e Director of Business Services, ho creato hybrid-t (Hi Brit!) partendo dalla mia esperienza di italiana in UK. Sono qualificata TEFL Level 5 (168 hrs) con focus in Business English e insegnamento online, I miei studenti beneficiano della mia esperienza sul campo, così come dei migliori metodi di insegnamento approvati da TEFL.org (BAC accredited).

 

Perché il Business English è sempre più rilevante, anche in Italia?

L'inglese scolastico non è più sufficiente. 'Il 96% delle aziende lo chiede, ma solo un neodiplomato su 5 lo parla' (fonte: Sole24 Ore). Ore di grammatica ti hanno sicuramente dato le basi per far decollare il tuo inglese ma per parlarlo con autorevolezza sul lavoro è necessario sviluppare un vocabolario tecnico ed una buona sensibilità culturale. 

5 buone ragioni per rivolgerti a me:

  • Ho assunto, sono stata assunta, ho gestito progetti, budgets e personale.

  • Ho una preparazione accademica linguistica e manageriale. 

  • Ho lavorato e studiato con persone provenienti da ogni parte del mondo.

  • Ho l'abilità di creare un 'safe-space' dover poter sbagliare e migliorare secondo il tuo ritmo di apprendimento ed i tuoi obiettivi personali o professionali.

  • I miei studenti hanno ottenuto e continuano ad ottenere risultati concreti.

 

hybrid-t parte da qui. Se vuoi sapere qualcosa in più sul mio percorso professionale visita il mio profilo su LinkedIn.

  • LinkedIn
bottom of page