I nostri corsi, the hybrid-t way!

Enrichment programme

 

Target: scuole superiori

Debating programme

Target: scuole superiori,

amici e colleghi

Il pacchetto 'enrichment' si propone di eliminare le barriere comunicative che spesso limitano l'interazione e la produzione orale in lingua inglese.

 

Il nostro mantra è Speak'n Learn.

 

Collaboriamo con St. George's Educational Services, un'agenzia di tutoraggio con sede in Hampshire, UK.

 

Ci basiamo sul sistema di didattica a distanza e forniamo sessioni interattive, gestite da insegnanti madrelingua approvati e specializzati nella loro materia, ad integrazione del programma scolastico in corso.

 

I nostri corsi online, tutti in inglese, sono personalizzati in base alle esigenze ed al livello linguistico degli iscritti. 

 

Benefici: gli studenti consolidano elementi del programma scolastico, nelle materie prescelte, e secondo il modello anglosassone, acquisendo il vocabolario equivalente in lingua inglese.

La scuola offre attività che permettono agli studenti di essere più preparati ad affacciarsi al mondo del lavoro o dell'istruzione superiore, certi di poter comunicare senza imbarazzo e con un vocabolario ricco ed appropriato. 

Gruppi: minimo 10 studenti per sessione di 60 minuti. Il pacchetto prevede un minimo di sei settimane continuative di apprendimento. 

Contattaci per creare un programma unico per la tua scuola! 

Debating è una materia che si insegna in tutte le scuole anglofone ed è una 'transferable skill' utilissima nel mondo del lavoro. Se non sei più uno studente ed hai iniziato l'ennesimo corso demotivante di conversazione 1:1, debating is the answer!

  

Il nostro programma di debating, sia come corso doposcuola per le scuole secondarie, sia come corso di conversazione dinamica e divertente tra amici e colleghi, offre una sessione di comunicazione in inglese stimolante su qualsiasi argomento a scelta!

 

Debating è un'arte che impone il rispetto assoluto per l'opinione altrui, anche quando non si trova un punto di incontro.  Il corso si svolge con insegnanti madrelingua qualificati, è online e presonalizzabile. Partecipare in gruppo è un requisito fondamentale.

  

Benefici: imparerai ad organizzare il discorso con chiarezza, ad ascoltare altri punti di vista ed a cercare di persuadere i tuoi interlocutori, tutto in inglese.

 

E' richiesta un buona conoscenza della lingua anche se esiste la possibilità di richiedere un assistente bilingue durante le prime sessioni. 

 

Gruppi: minimo 6 partecipanti per sessione di 60 minuti. Il pacchetto prevede un minimo di otto settimane continuative di apprendimento.

   

Contattaci per ulteriori informazioni, siamo flessibili!

I libri della biblioteca